Citazione:bellatrix ha scritto:
Citazione:rober ha scritto:
la bocchetta grande della dinette non può mai essere chiusa.
Io a suo tempo sono andato dal concessionario webasto per prenderla con alette chiudubili, come quelle che ho nelle cabine.
risposta: non prodotta appunto perchè deve sempre rimanere aperta pena danni all'impianto.
se voglio più caldo a prua chiudo le due delle cabine di poppa.
b.v.
Io ho la bocchetta grande che guarda il quadrato chiudibile. In effetti conviene tenerla aperta almeno parzialmente. Mi è capitato un paio di volte di chiuderla, e il webasto si interrompe in automatico. Non si è rotto niente. Ma questa è solo mia esperienza..
Un consiglio la deviazione tra condotto pricipale (quello della bocchetta grande) e gli altri falla ad Y verso il riscaldatore..
BV
Una bocchetta non chiudibile è vivamente consigliata,non necessariamente quella in dinette.
Esiste una 'T' per parzializzare la portata d'aria in dinette a favore della bocchetta successiva che solitamente è quella della cabina di prua,la più difficile da scaldare.
Non ricordo il codice,comunque la si può trovare nel catalogo dettagliato degli accessori webasto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
BV