Citazione:kermit ha scritto:
Le pale sono senza ombra di dubbio al contrario.
...
Comunque vedendo le istruzioni di montaggio riportare sul sito tuscany wind si vede che devono essere montate diversamente da come le avete messe voi.
...
In altre parole la prova fatta è nulla.
...
Citazione:kermit ha scritto:
albodo anche per quanto mi riguarda mi sembra chiarissimo che non era una critica nei tuoi confronti ...
Meno male...avevo capito diversamente!
[:107][:105]
Istruzioni Albodo, 2+.
1) Aprire gli occhi
2) guardare il mozzo
3) Capire che il mozzo non può accogliere le pale montate diversamente
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io la vedo in questo modo....
Ho chiesto dall'inizio ogni suggerimento utile a testare il prodotto e tutti i test richiesti sono stati fatti (post sul funzionamento elettronico, valore Db..)
Se altri produttori di eolici avessero partecipato, avremmo lasciato la prima installazione al lago, dove era inizialmente, ed avremmo collegato via WEB la trasmissione dati in diretta: [u]malgrado i ripetuti inviti, non siamo stati contattati da alcun produttore.[u]
Non abbiamo operato modifiche all'oggetto perché non era l'obiettivo che ci eravamo preposti, perché l'oggetto deve essere preservato ai fini del risarcimento e non abbiamo ne' voglia di investire ne' le competenze tecniche per disegnareealizzare pale eoliche.
Abbiamo però impiegato del tempo e denaro per fare con grande accuratezza un test su di un prodotto finito e commercializzato.
ADV con questo 3d credo abbia, ancora una volta, dato un buon servizio a chi cerca informazione.
Se possibile, facciamo in modo di non mandare in vacca qualcosa fatto a favore di tutti con affermazioni prive di ogni fondamento reale.