Citazione:Giada0959 ha scritto:
'Se possibile, facciamo in modo di non mandare in vacca qualcosa fatto a favore di tutti con affermazioni prive di ogni fondamento reale.'
In effetti la necessita' di non modificare l' oggetto mi era sfuggita.
Il 'privo di ogni fondamento' lo trovo un po' opinabile .
Secondo me c'e' un problema nella forma delle pale, sull' efficienza del timone e anche sui vortici di turbolenza creati dalla casa davanti.
Fatto sta che hai avuto soprattutto problemi aerodinamici e non sulla parte elettrica.
E su quello io ho invece una certa esperienza ...
Giada, credo che se avrai la bontà di rileggere il mio post, capirai che con il mio dire tu non centri un bel nulla.
Se rileggerai quanto ho detto e ridetto, ti accorgerai che -a parte la questione delle turbolenze - sono assolutamente d'accordo con te per tutto il resto: il generatore funzionerebbe bene se avesse altre pale imone.
In ogni caso, ne' in porto ne' in rada questa condizione potrà essere soddisfatta, se non raramente.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
[/quote]
Quando invece si dice che è la prova è nulla poiché il generatore è stato male assemblato senza tenere conto delle istruzioni, allora si dice una cosa irritante, assolutamente priva di fondamento e palesemente in disprezzo dell'accuratezza delle proprio affermazioni: bastava guardare le foto postate.