Randa fullbatten, perché?
#2
Sullo sbandamento non credo, almeno io non me ne sono mai accorto.
Per il resto è veramente una fig.ta, la randa sparisce nel lazy bag in un secondo appena molli la drizza, riesci a prendere e togliere le mani di terzaroli con una facilità estrema e aiuta anche molto a far mantenere la forma nel tempo (almeno secondo la mia esperienza con un full batten in Dacron di 7 anni che ancora mi porta in giro in crociera).
Naturalmente devi avere una rotaia con carrelli dove devono essere puntate le stecche.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolazione stecche fullbatten NAVIGATORE SOLITARIO 21 2.398 15-02-2025, 09:58
Ultimo messaggio: bullo
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 1.633 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 14.849 22-07-2022, 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Balumina rifilata perché cotta carloborsani 2 1.802 22-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: carloborsani
  Come e perchè realizzare un barber hauler su scotta del genoa di barca con carrello Enz 27 9.019 08-03-2021, 14:51
Ultimo messaggio: LiberaMente
  albero rotante perchè no? osef 39 17.435 18-01-2021, 20:01
Ultimo messaggio: osef
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 13.976 16-07-2020, 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Stopper constrictor, perche' lo montano in pochi? Nimbo 10 3.348 30-12-2018, 00:15
Ultimo messaggio: Nimbo
  Come e perchè GPH nedo 21 13.785 06-10-2017, 09:11
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 18.576 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: