Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:marbr ha scritto:
Penso che ne ricalcoli il costo secondo le spese sostenute, anche se costa qualche euro in più nessuno ne soffre 
Scusami Francesco ma [u]non sono d'accordo [u]con te.
[:204]Premesso che tu gentilmente e spontaneamente NON INTENDI farne una speculazione commerciale, non vedo perché tu debba rimetterci dal punto di vista ANCHE DEL PURO CASH (tempo e fatica sono, come dici, compensati dal piacere di aver fatto una cosa per noi tutti).
Quindi ti suggerisco di ricalcolarti i costi e, a mio avviso, nessuno si tirerà indietro per 25€.
;)Poi, ma credo di avertelo già scritto per MP, subordina la spedizione all'avvenuta e verificata ricarica del PostePay; giustamente temi i 'furbetti del quartierino' che potrebbero speculare rivendendo a 150€ quanto pagato 25e€, e quelli che 'passata la festa, gabbato lo Santo'?
Ciao
mi associo al ragionamento di Gianenrico.
aspetto fino a mercoledì per dare il tempo a chi volesse utilizzarmi come collettore per una sola spedizione.
ricordo che mi sono proposto per ricevere in una sola spedizione il mio e quelli di coloro che vogliano/possano passare ad Ostia il fine settimana a ritirarlo.
chi interessato può mandarmi una mail o un MP.
un saluto
Fabrizio