07-12-2013, 00:02
legenda:
blu= mi piace molto e fa sorridere
rosso= fin lì ero sicuro di aver compreso, poi devo confessare d'essermi arreso
Coderullen essere staccati nel gancio su 'piede piatto'. Piede piatto ha una cerniera nella parte anteriore e piega in avanti circa 120 gradi. Rullo di ancoraggio viene rimosso e il PEK utilizza l'albero stesso come la ruota di gomma. Bompresso sia nella modalità corsa e salto a terra (pieghe bompresso giù circa 45 gradi) è sorretto da un dynematamp che funziona da metà il PEK fino a pulpiten poi giù attraverso un piccolo vajerblock ulteriormente nella casella ancoraggio nell'incavo per ankarkättningen. Regolazione altezza controllata da un jolleskot e-mail con il ratto lungo all'interno della scatola di ancoraggio. Nessuna foratura e può essere ripristinato in un paio di minuti. (Tradotto da Bing)
ah ah ah ah
e la cosa + bella è cheper lavoro scrive di essere un tecnico di razzi della nasa
ah ah ah ah
blu= mi piace molto e fa sorridere

rosso= fin lì ero sicuro di aver compreso, poi devo confessare d'essermi arreso
Coderullen essere staccati nel gancio su 'piede piatto'. Piede piatto ha una cerniera nella parte anteriore e piega in avanti circa 120 gradi. Rullo di ancoraggio viene rimosso e il PEK utilizza l'albero stesso come la ruota di gomma. Bompresso sia nella modalità corsa e salto a terra (pieghe bompresso giù circa 45 gradi) è sorretto da un dynematamp che funziona da metà il PEK fino a pulpiten poi giù attraverso un piccolo vajerblock ulteriormente nella casella ancoraggio nell'incavo per ankarkättningen. Regolazione altezza controllata da un jolleskot e-mail con il ratto lungo all'interno della scatola di ancoraggio. Nessuna foratura e può essere ripristinato in un paio di minuti. (Tradotto da Bing)
ah ah ah ah
e la cosa + bella è cheper lavoro scrive di essere un tecnico di razzi della nasa
ah ah ah ah
