Citazione:riccardot5765 ha scritto:
gli imprenditori sono davvero bistrattati caro mio e non poco. la storia che siano gli unici a fare il nero è proprio una cazzata enorme, anzi la stragrande maggioranza degli imprenditori che fanno del nero è per avere da campare e spesso allungano pure la mazzetta all'operaio alle festività.[u] però non sono gli unici a fare nero, [u]
e tu te ne vieni che gli imprenditori e i liberi professionisti non sono bistrattati o che si arricchiscono facendo il nero o che piangono lacrime di coccodrillo?
Prendo atto del fatto che siamo passati dal ' costiamo tanto perchè siamo obbligati a rispettare le leggi ' al ' lo fanno tutti quindi per campare anche noi '
Dal mio punto di vista nel nostro paese siamo tutti bistrattati, ma c'è chi in passato lo è stato molto meno, o almeno ha trovato nelle pieghe della legislazione modo per sopravvivere bene.
Mi resta ancora oscuro come a dicembre io possa ricevere da imprenditori edili con tanto di impresa, operai, materiali, una fattura con il numero 16, mentre da libero professionista con attivitá aziendale libero professionale, e quindi ipercontrolata, io sia oltre la 700. Mistero!
P.S. alaggio, varo, antivegetativa, tre mesi di invaso, e tagliando motore 2750. Finiamola di parlare di questi mitici 1200. Poi se mi dici dove, l'anno prossimo vengo lí