IanSolo
Vecio AdV
|
Traduzione manuale MD17 C VOLVO
Ho la versione in formato .DOC del tuo documento, ovviamente e' anch'essa in inglese ma puoi darla in pasto a Babilon o suoi fratelli un pezzo per volta (con formato .DOC non hai i vincoli del .PDF) operando 'copia/incolla' visto che i traduttori per la sua dimensione non possono trattarla tutta in un colpo (non te lo faccio io solo per il tempo che mi portrebbe via).
Se fai il lavoro un paragrafo per volta puoi (sempre copia/incolla) recuperarne la traduzione e reimpiantarla nel documento base sostituendola a quella inglese, otterrai facilmente (puo' richiedere un'oretta di lavoro ma di 'basso livello') il documento tradotto interamente o almeno nelle parti che ti interessano.
Se ti va bene questa soluzione fammi avere (via MP) la tua E-Mail e te la invio.
Ricordo che anche sui documenti .PDF e' possibile selezionare (funzione 'Select') parti di testo e trasferirle nella 'clipboard' con i tasti 'CTRL e C premuti assieme', il testo cosi' estratto e' 'incollabile' con i tasti 'CTRL e V premuti assieme' in qualunque altro formato che accetti l'opzione (non i .PDF). Se si tratta quindi di tradurre parti di un documento basta 'incollare' cio' che si e' selezionato riportandolo nella finestra del traduttore e il gioco e' fatto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2013 16:12 da IanSolo.)
|
|
18-12-2013 16:12 |
|