21-12-2013, 18:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 18:52 da barcapolacca.)
Se potessi mettere passerelle e ponti sarebbe facile
terrei la barca lontana e basta. Ma non si può.
Aggiungiamo che i gradini sono complessivamente lunghi 150 cm quindi per star fuori dal più basso non riuscirei nemmeno a scendere.
Quindi vorrei trovare un modo per salirci se la lascio lontana e il lago sale, ma soprattutto che la tenga lontana se scende. Quasi tutti i vicini abitano in zona e regolano gli ormeggi facilmente, io no ovviamente.
Il porto è anche riparatissimo avevo anche pensato ad un peso o un elastico sulla trappa a poppa (dimenticavo ormeggio di prua).
terrei la barca lontana e basta. Ma non si può.Aggiungiamo che i gradini sono complessivamente lunghi 150 cm quindi per star fuori dal più basso non riuscirei nemmeno a scendere.
Quindi vorrei trovare un modo per salirci se la lascio lontana e il lago sale, ma soprattutto che la tenga lontana se scende. Quasi tutti i vicini abitano in zona e regolano gli ormeggi facilmente, io no ovviamente.
Il porto è anche riparatissimo avevo anche pensato ad un peso o un elastico sulla trappa a poppa (dimenticavo ormeggio di prua).