Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:Alvise ha scritto:
Io ho da poco installato un Eberspacher. Ho fatto un 'T' dalla linea di alimentazione del motore perchè non ho pescanti liberi e inoltre nel kit non c'era ma erano presenti invece un paio di T di diverse misure. (preso da UK). Ho visto che per quanto riguarda gli accessori carburanti cambia qualcosa a seconda delle normative del paese . Se non ho capito male, per esempio in UK serve tubo di rame in sala macchine per navigare in acque interne, in EU non necessario (qualcuno può confermare?). Sarebbe interessante sapere le norme RINA per diporto cosa specificano,per evitare problemi al rinnovo del certificato di sicurezza - se imbarcazione
Buon lavoro (E Buon Natale, a questo punto)
Alvise
Io ho messo la T subito dopo il prefiltro e non passa dal vano motore ma dietro.
Durante la visita di rinnovo cert.sicurezza'RINA' nessun problema.
BV
Avevo sentito che mettere la 'T' è una soluzione meno buona rispetto all'utilizzo di una uscita autonoma dal serbatoio, almeno quando sono in funzione contemporaneamente motore e bruciatore.
Forse solo seghe mentali....
Ho molti seri dubbi di riuscire a metter daccordo il pezzo di cui allego foto che è compreso nel kit Webasto (si tratta del fuel standpipe) con le uscite libere del mio serbatio che si vedono a inizio post. Tanto per farsi una idea di questo standpipe: dado da 24 e diametro vite 17...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .