upgrade autopilota a spx5
#7
Salvo che il valore dei fusibili, che però mi sembra compatibile (non conosco il 4000), mi pare che hai inteso correttamente.
Il concetto è che il bus ST è in grado di alimentare i vari strumenti, ma non l'attuatore del timone, per cui l'alimentazione deve arrivare da quest'ultimo verso gli strumenti.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto autopilota Nico Ivory 37 8.218 24-05-2026, 23:31
Ultimo messaggio: sergiot
  Telecomando Nauti-Control per autopilota Magellan 8 798 14-05-2026, 17:27
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Upgrade Strumenti ed elettronica di bordo achab82 6 866 21-04-2026, 09:28
Ultimo messaggio: Sailor
  Collegamneto strumento vento con autopilota allevalli 7 608 14-02-2026, 16:44
Ultimo messaggio: bludiprua
  autopilota Raymarine pierino 1 505 31-12-2025, 00:30
Ultimo messaggio: Magellan
  alimentazione volante autopilota shein 10 1.095 18-12-2025, 00:06
Ultimo messaggio: shein
  Autopilota Raymarine Integra Lewmar avaria dejanira 8 1.089 16-09-2025, 10:42
Ultimo messaggio: dejanira
  Raymarine Autopilota SPX5 salta fusibile graycap 10 1.454 30-07-2025, 12:20
Ultimo messaggio: graycap
  autopilota raymarine st60 Moby Dick2 0 813 14-06-2025, 18:14
Ultimo messaggio: Moby Dick2
  Autopilota Raymarine ST2000 ha perso la bussola Markolone 12 2.427 26-05-2025, 11:20
Ultimo messaggio: Markolone
  consigli corretta alimentazione autopilota vonkapp 0 750 06-05-2025, 23:48
Ultimo messaggio: vonkapp
  Autopilota Raymarine ST 4000 + AndreaBZ 9 5.362 22-03-2025, 13:36
Ultimo messaggio: Frappettini
  Autopilota neco Nidelfino 6 2.357 09-09-2024, 21:26
Ultimo messaggio: NicolaBologna
  element 7 autopilota armandoboccardi@yahooo.it 5 1.440 15-08-2024, 07:37
Ultimo messaggio: armandoboccardi@yahooo.it
  Autopilota timone a barra, pareri sul Simrad Carlo Campagnoli 5 1.383 12-08-2024, 06:50
Ultimo messaggio: essebibi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)