02-01-2014, 00:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2014, 00:25 da IZ1DNJ.)
Per ora ho postato solo il progetto.
La foto raffigurante la gru a portale e la barca le ho prese dal Web.
ho fatto tagliare e forare al laser tutte le piastre. Costo € 180
Ho ordinato il ferro necessario alla costruzione. Costo circa € 600. Devo ancora pagarlo e vi farò sapere il costo esatto.
Ho ordinato le ruote fisse qui: . il modello è il 771.225L con portata 1.400 Kg/cad. e diametro mm. 225
Ho ordinato le ruote girevoli qui: . il modello è il 770.225L con portata 1.400 Kg/cad. e diametro mm. 225
Domani comincerò la costruzione e poi scatterò anche alcune foto durante il montaggio.
In merito alla zincatura, direi che non è strettamente necessaria, ma ho comoda una zincheria e poi il lavoro risulterà più pulito.
Alle prossime....
Claudio F.
La foto raffigurante la gru a portale e la barca le ho prese dal Web.
ho fatto tagliare e forare al laser tutte le piastre. Costo € 180
Ho ordinato il ferro necessario alla costruzione. Costo circa € 600. Devo ancora pagarlo e vi farò sapere il costo esatto.
Ho ordinato le ruote fisse qui: . il modello è il 771.225L con portata 1.400 Kg/cad. e diametro mm. 225
Ho ordinato le ruote girevoli qui: . il modello è il 770.225L con portata 1.400 Kg/cad. e diametro mm. 225
Domani comincerò la costruzione e poi scatterò anche alcune foto durante il montaggio.
In merito alla zincatura, direi che non è strettamente necessaria, ma ho comoda una zincheria e poi il lavoro risulterà più pulito.
Alle prossime....
Claudio F.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona e nessuno sa il perché!"
Albert Einstein
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona e nessuno sa il perché!"
Albert Einstein