02-01-2014, 05:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2014, 05:52 da Nessuno 38.)
@ggalizia
Il motore 4JH2E risulterebbe 50 HP/3600 rpm.
Mi rifiuto di credere che qualcuno ha potuto suggerire un rapporto 1,47:1 in marcia avanti.
Se confermato,
> l’elica sarebbe un frullatore e il suo diametro 440 semplicemente esagerato.
> la riduzione del passo non risolverebbe un H e poco risolverebbe la riduzione del diametro, anche se si può studiare un arrangiamento un po' più accettabile.
> il motore lavorerebbe in sovraccarico e così tutta la trasmissione.
La Vmax possibile a pieni giri risulterebbe tra 7 e 7,5 kts, salvo più attenta verifica.
[u]Quale il rapporto di riduzione in retro ?[u]
Il motore 4JH2E risulterebbe 50 HP/3600 rpm.
Mi rifiuto di credere che qualcuno ha potuto suggerire un rapporto 1,47:1 in marcia avanti.
Se confermato,
> l’elica sarebbe un frullatore e il suo diametro 440 semplicemente esagerato.
> la riduzione del passo non risolverebbe un H e poco risolverebbe la riduzione del diametro, anche se si può studiare un arrangiamento un po' più accettabile.
> il motore lavorerebbe in sovraccarico e così tutta la trasmissione.
La Vmax possibile a pieni giri risulterebbe tra 7 e 7,5 kts, salvo più attenta verifica.
[u]Quale il rapporto di riduzione in retro ?[u]
