05-01-2014, 02:25
Ciao Daniele, grazie della risposta. In effetti il dubbio lo ho anche io (sto eliminando un pò alla volta dalla barca un po' di 'comodità' che gli hanno appiccicato negli anni, per fortuna non sono troppe), anche se B&G fornisce un sistema moderno che però presenta all'esterno praticamente gli stes.si display classici. Per questo ci ragionavo, anche se il costo molto alto è un bel deterrente
In ogni caso, per valutare quello che proponi che mi sembra molto interessante, farò una 'immersione' nel deposito dove abbiamo riposto tutte le vecchie centraline che l'ex-armatore ci ha dato e così capisco cosa abbiamo. Se volessi lasciarmi anche la tua mail per poter condividere con te direttamente cosa trovo e in che stato, sarebbe ottimo. La mia è p.platania@gmail.com
In ogni caso, per valutare quello che proponi che mi sembra molto interessante, farò una 'immersione' nel deposito dove abbiamo riposto tutte le vecchie centraline che l'ex-armatore ci ha dato e così capisco cosa abbiamo. Se volessi lasciarmi anche la tua mail per poter condividere con te direttamente cosa trovo e in che stato, sarebbe ottimo. La mia è p.platania@gmail.com