ZK
Vecio AdV
|
Quesito x modifica Rig
a me sono sempre piaciute le persone che fanno le cose con le mani, penso che fare le cose impegni molto anche il cervello, questo non fa dell' 'Homo faber' il miglior uomo esistente ma aiuta.
e' un plauso all' iniziativa, pero,pero.. sono anche convinto che prima di mettersi a fare bisogna costruire un progetto o almeno una filosofia del progetto.
quel tipo di barca doveva rientrare in dei parametri che oggi chiameremmo box- rule, non era certo ottimizzata per avere i numeri buoni per l' orc, tuttavia l' orc ha la pretesa di riuscire a valutare le prestazioni della barca, sorridiamo tutti su questa pretesa, sappiamo bene che cosi non e'.
non hai il certificato 2012, non ci fai regate da un po, da quello che scrivi sembri convinto che il gph conti qualcosa...
capisco che hai l' albero a terra ma, non sarebbe meglio verificare se le polari reali si discostano, di quanto e in quali condizioni da quelle del orc prima di fare interventi comunque invasivi e dei quali anche quel 'bischero' di albert ha da ridire? ho scritto anche perche pure io, nel mio piccolo mi trovo con quello che scrive.
mi piace come hai fatto il rinforzo per le volanti, non mi piace che le sposti, non mi piace la poppa rifatta in carbonchio.. a meno che non ci siano motivi strutturali.
con simpatia e stima.
marco.
amare le donne, dolce il caffe.
|
|
11-01-2014 23:40 |
|