Per quel lavoro non ci vuole un meccanico, ci vuole solo pazienza e qualche attrezzo, guarda qui (ti ho fatto la ricerca suggerita da Arcadia):
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=85016
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=51371
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50475
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=46865
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=86887
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=77889
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=56772
Forse non sono per il tuo stesso motore (non dici che modello e' e parli solo di un generico 'Volvo 78cv') ma il metodo e' sempre uguale e le guarnizioni si trovano presso un qualunque ricambista meccanico (non Volvo) per poche decine di centesimi e sono perfettamente uguali (e ti evitano il mal di testa da fattura che e' peggiore di quello da preventivo..). Se lo fai abbi la cura di spalmarle leggermente di grasso inerte resistente all'acqua prima del montaggio e di osservare (premendola col dito) quanto e' tesa la cighia di trasmissione se il montaggio e' di questo tipo per poterla tendere allo stesso valore al rimontaggio (circa, non e' molto critico).
Ho fatto piu' volte lavori di quel tipo e non e' per nulla difficile, l'unico rischio e' quello (non riuscendoci) di avere perso un po' di tempo (poco) e di dover spendere dal meccanico la stessa cifra del preventivo ma confido che ci riuscirai.