15-01-2014, 06:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2014, 06:55 da albert.)
Ricapitolando, altrimenti Tiger si perde 
:
C'è un certificato di stazza, a cui però non corrispondono nè il piano velico reale, nè il momento raddrizzante attuale coi piombi, dall'altra c'è la barca, con delle prove che sono fatte dunque in assetti diversi da quelli del certificato e con delle vele che nelle foto del 2012 tutto sono meno che delle Space Carbon del ., così ad occhiometro, neppure il jib è un 125 %....
Agostino, mi sembra che più che il pc di un ottimizzatore qui serva la sfera di cristallo di un mago

Ciao

:C'è un certificato di stazza, a cui però non corrispondono nè il piano velico reale, nè il momento raddrizzante attuale coi piombi, dall'altra c'è la barca, con delle prove che sono fatte dunque in assetti diversi da quelli del certificato e con delle vele che nelle foto del 2012 tutto sono meno che delle Space Carbon del ., così ad occhiometro, neppure il jib è un 125 %....
Agostino, mi sembra che più che il pc di un ottimizzatore qui serva la sfera di cristallo di un mago


Ciao
