Citazione:TNT ha scritto:
Woouuu! Non avrei pensato di vederlo in vendita , in quanto il brevetto su questo prodotto in realtà lo ha la Racer , la quale lo utilizza come protezione in vari modelli di guanti moto che commercializza.
Io lo ho utilizzato, o per meglio dire testato. Si tratta di una specie di plastilina molto malleabile , la composizione chimica fa si che se riceve un colpo 'secco' questo gel/plastilina , si irrigidisce con un tempo di reazione sulla linea di pochi millesimi di secondo.
Personalmente dopo aver fatto una pallina , ci ho dato una smartellata più forte che potevo con una mazzetta da 5 Kg .... non ha modificato per nulla la forma !!!! ... poi la ho ripresa in mano e la ho fatta diventare un 'serpentello' !
Ho provato anche ad indossare un guanto comodissimo e visto il test precedente mi sono fidato a dare un bel pugno al muro ... poi un altro ... poi ancora, che dire ... a mio avviso ECCEZIONALE.
Quello che scrivi è molto interessante ma apparentemente ha poco a che fare con il Sugru; per conferma leggi la storia del Sugro sul loro sito. Molto incuriosito, io l'ho fatto pochi minuti fa.
Mi piacerebbe molto sapere se hai altre informazioni sul brevetto della Racer: il prodotto che descrivi ha effettivamente del miracoloso e sarebbe utilissimo in tante applicazioni.
Daniele