29-01-2014, 20:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014, 20:20 da giampaolo.)
franci mi dai un link per cortesia?
si non sono voluto entrare nel dettaglio è vero, io ho le panche in doghe di teak
quindi sfalzate e poggianti su dei setti, ciò che permette così di sedersi sempre asciutti (per dire)
giosep penso anche io che non sia cosa semplice da fare ' amano' però intanto a trovar la fresa poi vediamo
bv
g
ps. poi a me non servono precisissimi anzi un minimo di ampiezza ci vuole per l'attrito e inserirli con la mazzettina di . delicatezza
si non sono voluto entrare nel dettaglio è vero, io ho le panche in doghe di teak
quindi sfalzate e poggianti su dei setti, ciò che permette così di sedersi sempre asciutti (per dire)giosep penso anche io che non sia cosa semplice da fare ' amano' però intanto a trovar la fresa poi vediamo

bv
g
ps. poi a me non servono precisissimi anzi un minimo di ampiezza ci vuole per l'attrito e inserirli con la mazzettina di . delicatezza
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena