Rispondi 
La portanza
Autore Messaggio
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #90
La portanza
Citazione:Klaus ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
Grazie... devo leggere ancora assai. Disapprovazione Nel frattempo osserveró fenomeni ed empiricamente cercherò di capirli facendo miglia (anche se un giro del mondo forse non mi basterebbe Smile)

mi hai massacrato con due righe, bravo edolo, ti invidio sia il modo sia il sogno.

la fisica e' osservazione e linguaggio, tutto il resto compreso la conoscenza senza la capacita di osservare non vale nulla.
fatti sta passeggiata a prua con un filo di lana in mano la prossima volta che esci in barca... vedrai la circolazione caderti addosso, sapere dove guardare vale molto piu di un ottimo paio di occhiali.
Chi ha rubato l'account a ZK ?! 42
Osservazioni empiriche, niente numerelli... fuori il colpevole ! Smile

Non è Marco, no non può essere lui, sono sicuro... 424242
Non hai capito la burla? Mi sta dicendo di andare a giocare col filo di lana a prua e di non impicciarmi in questi massimi sistemi che non mi competono, e non ha torto.
Del resto quella sulla comprimibilità dei liquidi è stata grossina DisapprovazioneDisapprovazione... proprio da Bastian Cuntrari come si dice dalle mie parti Smile
Io ci provo a cercar di capire, ma non avendone le basi... si fatica!!! 42Big Grin
Vado a cercare il gomitolo...

Birbante di un Frap!!!
31-01-2014 01:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione