31-01-2014, 04:13
Giusto per aggiungere un'opinione io sulla mia auto ho una Optima gialla che ha 13 anni, un paio di mesi fà si è scaricata a fondo per errore mio, e data l'età pensavo di doverla cambiare, invece una volta ricaricata, pur dando 11,95V ha continuato a fare il suo lavoro di avviamento senza problemi. Ok è un uso diverso, ma se si parla di qualità delle batterie io non posso che portare un'ottima esperienza.
Tra l'altro anche io sto valutando che batteria comprare, e ho trovato ad un buon prezzo batterie cicliche da trazione leggera, garantite per 750 cicli. E 750 cicli di una motoscopa sono cicli profondi. L'unico dubbio è che sono ad acido libero e non vorrei che stando inclinate ad esempio di bolina potessero avere problemi...? Che ne dite?
Tra l'altro anche io sto valutando che batteria comprare, e ho trovato ad un buon prezzo batterie cicliche da trazione leggera, garantite per 750 cicli. E 750 cicli di una motoscopa sono cicli profondi. L'unico dubbio è che sono ad acido libero e non vorrei che stando inclinate ad esempio di bolina potessero avere problemi...? Che ne dite?
Passare passa...