Riscaldamento in barca
#2
Ho avuto lo stesso modello per alcune settimane in un ufficio di circa 20 mq.
Per la puzza accendevo e spegnevo la stufa sulla porta, una volta accesa scaldava ma dovevo tenere la porta leggermente aperta per mancanza d'ossigeno.
L'ho regalata ad un amico che la usa in barca ma con il tambuccio aperto.
Stai molto attento perché la fiamma brucia l'ossigeno e diventerebbe pericolosa se si dovesse rovesciare.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema riscaldamento Planar bludiprua 11 2.214 20-02-2025, 14:07
Ultimo messaggio: bludiprua
  Riscaldamento planar su Comet 303: quante bocchette? Magellan 24 7.059 05-12-2023, 22:21
Ultimo messaggio: castlik
  Installazione riscaldamento a gasolio Planar su Bavaria 39 vai0l0 70 23.074 27-01-2022, 10:46
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Cerco Tubi per riscaldamento cino-Webasto Vittorio Camino 2 2.030 27-11-2021, 22:32
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Riscaldamento Planar: che succede se lo scarico è senza marmitta? Magellan 1 1.726 02-02-2021, 14:33
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Eberspaecker riscaldamento AlexNikan 28 9.216 09-12-2018, 18:22
Ultimo messaggio: cla4lenza
  riscaldamento alternativo a bordo scud 22 8.684 18-07-2017, 16:26
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Riscaldamento Eberspacher oruda 12 6.541 07-01-2017, 23:37
Ultimo messaggio: pacman
  riscaldamento franco 61 3 3.669 05-10-2015, 13:29
Ultimo messaggio: magicvela
  Riparazione riscaldamento _Mino_ 4 4.200 22-04-2015, 21:55
Ultimo messaggio: vitamare
  Problema eberspaker riscaldamento davidef 10 6.312 12-03-2014, 04:02
Ultimo messaggio: davidef
  Riscaldamento su Dufour 40 francesco72 28 13.163 10-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: mantonel
  Riscaldamento davidef 64 19.061 28-11-2013, 16:51
Ultimo messaggio: davidef
  riscaldamento termoconvettori silentisland 4 3.764 24-11-2013, 15:46
Ultimo messaggio: poiana44
  riscaldamento .... pratico tamata_2004 14 8.709 30-09-2013, 00:34
Ultimo messaggio: Flab

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: