Riscaldamento in barca
#11
Citazione:ramingo ha scritto:
Lo provata anch'io e condivido quanto già detto, adesso è innutilizata nel box, e in barca invece adesso c'è il webasto, in inverno ci sono 20° quando fuori la temperatura è sotto zero.
Che bello leggervi qui Ciao Valter come vanno le cose...
Un'abbraccio
dal MelaDay team
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema riscaldamento Planar bludiprua 11 2.210 20-02-2025, 14:07
Ultimo messaggio: bludiprua
  Riscaldamento planar su Comet 303: quante bocchette? Magellan 24 7.059 05-12-2023, 22:21
Ultimo messaggio: castlik
  Installazione riscaldamento a gasolio Planar su Bavaria 39 vai0l0 70 23.072 27-01-2022, 10:46
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Cerco Tubi per riscaldamento cino-Webasto Vittorio Camino 2 2.025 27-11-2021, 22:32
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Riscaldamento Planar: che succede se lo scarico è senza marmitta? Magellan 1 1.726 02-02-2021, 14:33
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Eberspaecker riscaldamento AlexNikan 28 9.214 09-12-2018, 18:22
Ultimo messaggio: cla4lenza
  riscaldamento alternativo a bordo scud 22 8.681 18-07-2017, 16:26
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Riscaldamento Eberspacher oruda 12 6.535 07-01-2017, 23:37
Ultimo messaggio: pacman
  riscaldamento franco 61 3 3.667 05-10-2015, 13:29
Ultimo messaggio: magicvela
  Riparazione riscaldamento _Mino_ 4 4.195 22-04-2015, 21:55
Ultimo messaggio: vitamare
  Problema eberspaker riscaldamento davidef 10 6.309 12-03-2014, 04:02
Ultimo messaggio: davidef
  Riscaldamento su Dufour 40 francesco72 28 13.158 10-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: mantonel
  Riscaldamento davidef 64 19.057 28-11-2013, 16:51
Ultimo messaggio: davidef
  riscaldamento termoconvettori silentisland 4 3.764 24-11-2013, 15:46
Ultimo messaggio: poiana44
  riscaldamento .... pratico tamata_2004 14 8.707 30-09-2013, 00:34
Ultimo messaggio: Flab

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: