02-02-2014, 19:33
Giusto per aggiornarvi che alla fine con quella ad elettrodi sono riuscito a farmi qualche lavoretto, saldare una landina ad una piastra, aggiungere materiale per spessorare . una piastra da 5mm che il fabbro aveva imbananato durante un lavoretto di saldatura
.
Devo poi lavorare di lima e flex per raggiungere il risultato estetico come piace a me, ma per ora va bene così. Per le cose semplici risparmio tempo e benzina.
Con gli elettrodi inox sembra più facile il tutto, la scoria salta via da sola, ma se per errore mi rimane negli interstizi che faccio? Acido?
Ho provato un elettrodo di .
, continuo con i 2.5 a salire. Alla fine mi sono comprato una Stanley da circa 140A max, che alla fine ho usato max a 90A.
Grazie per i suggerimenti.
P.S.: Certo che quando un pezzo di inox grezzo inizia a specchiare il tuo faccione è una goduria
.
.Devo poi lavorare di lima e flex per raggiungere il risultato estetico come piace a me, ma per ora va bene così. Per le cose semplici risparmio tempo e benzina.
Con gli elettrodi inox sembra più facile il tutto, la scoria salta via da sola, ma se per errore mi rimane negli interstizi che faccio? Acido?
Ho provato un elettrodo di .
, continuo con i 2.5 a salire. Alla fine mi sono comprato una Stanley da circa 140A max, che alla fine ho usato max a 90A.Grazie per i suggerimenti.
P.S.: Certo che quando un pezzo di inox grezzo inizia a specchiare il tuo faccione è una goduria
.