Rispondi 
gel+agm
Autore Messaggio
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.924
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #6
gel+agm
Domani a sciare, domenica dovremmo essere in giro quindi sentiamoci.

L'impianto che fa di solito Comar fa si che la ricarica da alternatore vada direttamente al selettore tramite in quale decidi tu quale batteria ricaricare (sulla mia barca il motore è n. 2).

Tutti i servizi e il motore (motorino di avviamento) della barca sono alimentabili da entrambe le batterie, selezionabili sempre col selettore 1-2-both.

L'SBC 250 bypassa invece il selettore e va direttamente alle batterie.

Io sono ormai abituato e mi trovo bene così. Ho aggiunto lo Sterling DC/DC tra le due batterie senza modificare nulla.

A presto
matteo
07-02-2014 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)