09-02-2014, 16:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2014, 16:11 da giulio cesare.)
con il motore spento e la chiave in fondo alla tasca dei pantaloni e con i pantaloni all'interno della barca
la spia della pressione olio e il cicalino sono perennemente e fastidiosamente .à dimenticavo di dirvi che è per questo che mi sono accorto che qualcosa non va, quindi ho smanettato col circuito dell'olio ma non cambiava . mi sono appoggiato all'alternatore scoprendo quanto descritto prima
vi allego un estratto dello schema elettrico
[hide][Immagine: .][/hide]
ho indicato in giallo il filo che credo sia quello che in barca è etichettato con ALT ed è collegato insieme al rosso sul l'alternatore, qui però non è riportato il diodo che c'è lungo il filo e nel quadro generale, dov'è l'amperometro segnato sullo schema, no mi risulta nessun filo in ingresso etichettato con ALT....
la spia della pressione olio e il cicalino sono perennemente e fastidiosamente .à dimenticavo di dirvi che è per questo che mi sono accorto che qualcosa non va, quindi ho smanettato col circuito dell'olio ma non cambiava . mi sono appoggiato all'alternatore scoprendo quanto descritto prima vi allego un estratto dello schema elettrico
[hide][Immagine: .][/hide]
ho indicato in giallo il filo che credo sia quello che in barca è etichettato con ALT ed è collegato insieme al rosso sul l'alternatore, qui però non è riportato il diodo che c'è lungo il filo e nel quadro generale, dov'è l'amperometro segnato sullo schema, no mi risulta nessun filo in ingresso etichettato con ALT....