Far passare lo spi
#14
Ciao,
solitamente se recuperi lo spi prendendolo + o - dal cento della base e fai in modo di tenere le due bugne sempre in chiaro, lasciandole fuori dalla sacca e infilandocele solo per ultime, è difficile che si incaramelli all'uscita.
Comunque 30'' per far scendere uno spi di 100m° sono davvero troppi. Di solito con uno spi del genere ci vuole circa la metà del tempo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  passare dal diametro 10 al diametro 8 catena ancoraggio seidi 2 3.053 28-09-2025, 22:00
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Passare una nuova drizza su albero a terra bludiprua 16 2.717 26-05-2025, 15:11
Ultimo messaggio: bludiprua
  Passare borosa dentro boma Rockdamned 17 5.064 04-05-2022, 19:51
Ultimo messaggio: Rockdamned
  Dove passare le scotte kpotassio 12 7.707 26-10-2015, 10:49
Ultimo messaggio: kpotassio
  Come passare il testimone pasdik 18 9.874 24-03-2014, 17:36
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Passare da rollarnada a randa steccata burrascaforza5 0 1.800 09-03-2013, 00:48
Ultimo messaggio: burrascaforza5
  far passare drizza in albero orizzontale perez 9 5.535 14-04-2012, 03:41
Ultimo messaggio: perez
  tondino di serie o passare al cavo? fabcapone 7 4.281 22-10-2010, 00:22
Ultimo messaggio: fabcapone
  Passare da armo in testa ad armo frazionato pfiamozzi 18 5.418 04-09-2010, 07:27
Ultimo messaggio: pfiamozzi
  passare drizze con albero a terra Bali 22 7.858 05-05-2010, 17:17
Ultimo messaggio: Bali

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: