17-02-2014, 07:28
E dolo sono andato sul sito della SCS dopo,un po' di anni e vedo che dal 2011 il programma non è più in aggiornamento ,forse è' probabile un suo abbandono non saprei. Il SW si chiamava Logbok e mi pare di vederlo ancora sia in Italiano che in Inglese ,c'è anche la versione demo che scade dopo,un po' di giorni se non si paga la royalty. Se non fosse che poi ci vuole una chiavetta usb per la licenza ti spedirei il mio cd. Robe tipo il crazy mouse o per il reader 2 ,vennero richiesti all'epoca perché in tanti,come me non sapevano eliminare questo inconveniente e ricordo che non bastava scollegare il mouse in quanto l'inconveniente su certi pc di all'ora era reale,e per il lettore di carte C.Map 2 ci fu bisogno di una release del programma ! Di più nin so!
Andros ,quei Pc rugged militari avevano l'alimentatore a 110 v perché americani ma non mi fu mai detto se direttamente funzionava a 12 ,tanto che abbandonai l'idea.
Andros ,quei Pc rugged militari avevano l'alimentatore a 110 v perché americani ma non mi fu mai detto se direttamente funzionava a 12 ,tanto che abbandonai l'idea.