18-02-2014, 06:03
per mia esperienza gli inserti di plastica in un solo pezzo (da incastare tre le maglie) saltano subito sul salpancora, forse sono adatte per ritiro manuale; questa estate ho messo quelli in due pezzi da incastrare spingendo maschio e femmina (sarà esatta la definizione?)dai lati opposti di ciascuna maglia, e sembrano durare di più, ma sono andati a mare poche decine di volte per giudicare se durano di più della vernice per carrozziere che mi dura due/tre stagioni.
Comunque dopo aver segnato i metri da colorare in occasione della prima verniciatuta, le volte successive i ritocchi di manutenzione sono facilmente fattibili calando la catena in acqua e lavorando con calma da prua, senza doverla ridistendere a terra tutta la catena
Comunque dopo aver segnato i metri da colorare in occasione della prima verniciatuta, le volte successive i ritocchi di manutenzione sono facilmente fattibili calando la catena in acqua e lavorando con calma da prua, senza doverla ridistendere a terra tutta la catena