Rispondi 
seabrake
Autore Messaggio
Orso Grigio Offline
Senior utente

Messaggio: #67
seabrake
Citazione:ZK ha scritto:
caro orso, io a sfilettare merluzzi nel mare del nord ci sono stato per tre anni di fila e quello dopo sono andato sfilettare salmoni in artico.. e questo decenni prima di andare con le barche a vela.
far finta di essere uno zingaro del mare non ti fa ai miei occhi ne piu simpatico ne piu originale.
per quello che ho visto della tua barca ci hai speso come a comprarti una barca vera, ma hai scelto di fare l' originale, contento te... pero non ingannare te stesso, quello che hai postato e descritto non e' un mare in tempesta e quel modo che consigli funziona finche una barca normale puo ancora fare bolina... oltre la cappa con le vele non la tiene nessuno, e quei fantanavigatori che ti raccontano dell' olio, della cappa e dell' ancora galleggiante.. basta che lo provi una volta un po di mare duro che li mandi a quel paese anche tu.Wink

perbacco !!
vedi che ci ho ragione a stare a debita distanza e battere i tacchi ??
ti basta un post e capisci che sono un pavido che resta rintanato nei porti ...
ti basta ancora meno per capire che sono un finto originale ed anche poco simpatico ...
ti basta un'occhiata e sai stimare che ho speso più per la mia falsa barca (pure lei ...!!) che per una barca 'vera' ...
ti basta una foto per capire che sono un cazzaro che spara fesserie ...
non parliamo dei fantanavigatori, diecine, migliaia che si sono azzardati a riportare le loro esperienze ma, ahiloro, non le hanno vissute con te e quindi sono dei cazzari come me ... apperò ...
mò il problema che mi pongo è ... come se ne esce da sta situazione ??
giuro, parola mia d'onore, che per un attimo ho pensato di seguire i tuoi illuminati consigli ... ma è stato un attimo ...
a che pro, mi sono chiesto ... ammesso e non concesso che io riesca pure a superare i corsi, le piazze ed i boulevards di tutto il mondo nautico, alla fine, tu ... mi ci faresti salire sull'Olimpo ? Mi faresti sede alla tua destra ???
...mmmhhh ... non credo ... questione di cromosomi ... non credo proprio ... e poi con la folla che vedo lassù ...
naaahh ... lascia perdere, mi sono detto ... meglio restare quello che sei ... una fantozziana merdaccia nautica che se la gode a pane ed ironia ...
in fin dei conti, e qui chiudo, non vedo differenze tra un 'finto originale' ed un 'autentico falso' ... Wink
BV

" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
18-02-2014 16:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)