Rispondi 
seabrake
Autore Messaggio
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggio: #82
seabrake
Citazione:ZK ha scritto:

io penso che pierluigi in questo bailame abbia capito una cosa, in mare non si improvvisa. i discorsi di banchina quando passa il vento se li porta via e si rimane comunque da soli, soli nelle scelte e soli nella tempesta dei sentimenti e delle recriminazioni per quello che non si e' fatto e per quello che non si ha in barca.

adesso mi ci ritrovo. soprattutto per quello che non si ha in barca.

non le userai mai perché non fa fico ma life lines ed imbragatura occupano lo stesso spazio di altri aggeggi.

anche andare per mare giustamente riposati non occupa spazio ma è necessario.

quello che invece occupa spazio sono due sacchi con vele pesanti tagliate bene.

purtroppo sulle barche MPS ( multi purpose ship ) regata-crociera-day sailer-cargo-dormitorio-villetta al mare-scannatoio per la segretaria costruite oggi sembra che lo spazio cala-vele serva per due cuccette oppure un bagno oppure un forno in più.

magari solo un sacco per la prua e le mani armate semplici in modo che non possano impicciarsi. tre mani dentro al boma mi fanno venire la pelle d'oca. in automatico.

Ciao a tutti, un' informazione: mi sono posto il problema se non sia utile procurarsi una seabrake ( ho già una piccola ancora galleggiante, ma per avere maggiore sicurezza...). Che ne pensate ?
Ciao, grazie.

il 'povero Pierluigi' si porti pure a bordo ed impari ad utilizzarlo quello che lo fa stare tranquillo ( specialmente quello che ha già ). ma non perda di vista quello che è essenziale.

credo

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

19-02-2014 00:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)