20-02-2014, 21:05
Citazione:magicvela ha scritto:Si.
Hem . sei così sicuro?
Basta questo: neanche troppi anni fa il mestiere di pescatore voleva dire rischiare la vita ad ogni uscita. Oggi, se pur rimanendo un mestiere non facile, direi che la mortalità e il rischio di incidenti sul lavoro sono assimilabili ad altre categorie lavorative.
Citazione:Una cosa é guardare la pubblicità o i film in televisione, ma nella pratica, quella vera, certe cose bisogna saperle per usare gli strumenti elettronici anche quando sono semplici (apparentemente?!?) Altrimenti si rischia di più che non averli affatto perché non ti aiutano e ti Piccoletto di più.I GPS nello specifico sono diventati strumenti così semplici che li sa usare anche un bambino. Non capisco dove starebbe la complessità.
Si rompono? Certo... può anche succedere di disalberare... però un GPS di riserva non è così complicato portarselo dietro.
Citazione:Mi sa che prima di passare al radar devi meditare molto e documentarti parecchio e non solo su questo argomento (manuali o no).Grazie del consiglio.

Ma non ero qui a cercare una lezione di vita, mi sarebbe bastato qualche parere su un argomento del quale non so nulla.
Citazione:P.S. Il tuo amico motorista magari se la traversata la faceva durante il periodo dei bombardamenti NATO sulla Serbia non é detto che sarebbe arrivato così millimetricamente alla sua . che al limite può sempre scendere a terra e comperare una cartolina del .ì scopre dove é finito...magari quando c'è la guerra si va da qualche altra parte...
