Rispondi 
Da First 36,7 a First 35
Autore Messaggio
antongiulio Offline
Amico del forum

Messaggi: 257
Registrato: Jul 2013 Online
Messaggio: #25
Da First 36,7 a First 35
ciao kawua ... immagino tu abbia un 36.7 e che ne sia innamorato. mai parlar male di mogli o di barche!
a parte glòi scherzi, come detto è un gioiellino che (ribadisco come il 40.7 e il 34.7)se ben ottimizzato e sopratutto ben portata altro che mansueta ... è un missile. Ma non è facile e ti auguro di trovare il 'feeling' che forse, accecato dal tuo amore, non hai ancora cercato. come distinguere un vero marinaio? Da come tiene la sua barca e sono certo che tu la tieni molto bene ma se permetti credo anche tu non la abbia mai 'spronata o maltrattata'. Ogni tanto va fatto e vedrai che musica.
L'unica barca superiore della stessa taglia ( e su tutte le altre) è l'x35 nn c'è alcun dubbio (irruenza stara' 'ingrassando') ma rispetto al 36.7 paga troppo ed alla fine si' arrivi primo ma ... ( adesso è dimagrito)
Infine ho scritto che il first 35 è piu' spazioso ovvero ha ambienti piu' vivibili rispetto al 36.7 ed è cosi'; la terza cabina per me è una forzatura o meglio adatta all'uso commerciale (charter).
21-02-2014 01:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)