25-02-2014, 16:17
perfetto…. mi devi scusare perché oltre essere pigro nelle ricerche on line che mi generano ansia ( sono della vecchia scuola, un dinosauro ) ho veramente poco tempo durante l'anno,… fino adesso ho visto e mi hanno insegnato usare il Varnisch ( non mi ricordo come si scrive ) … è diverso o fa parte dei prodotti da te indicato ?, volevo fare presente che il vero marinaio e intenditore sono i miei figli ma che vivono in Francia e sono io che durante l'anno mi diverto quei week end a sistemargliela…sono solo un velista amatoriale ma molto appassionato ed è un buon comune denominatore per passare del tempo insieme…infatti devo intervenire sulle parti più . l'ultimo tuo suggerimento mi sembra quello buono ... ad invidiare il tuo lavoro…l'ho seguito . mi sprona . mio figlio rimproverami con una critica sarei costretto codardamente avvalere della mia superiorità .] ..continua postare la continuazione dei tuoi . li seguo…e non solo io a quanto vedo… . ha scritto:
Dimenticavo:
Le parti esterne più esposte possono essere impregnate con epossidica, stessa prassi.
Almeno due mani con carteggiatura fine tra una mano e l'altra e poi altre due mani di uretanica come descritto sopra.
[/quote]
Dimenticavo:
Le parti esterne più esposte possono essere impregnate con epossidica, stessa prassi.
Almeno due mani con carteggiatura fine tra una mano e l'altra e poi altre due mani di uretanica come descritto sopra.
[/quote]