perfetto…. mi devi scusare perché oltre essere pigro nelle ricerche on line che mi generano ansia ( sono della vecchia scuola, un dinosauro ) ho veramente poco tempo durante l'anno,… fino adesso ho visto e mi hanno insegnato usare il Varnisch ( non mi ricordo come si scrive ) … è diverso o fa parte dei prodotti da te indicato ?, volevo fare presente che il vero marinaio e intenditore sono i miei figli ma che vivono in Francia e sono io che durante l'anno mi diverto quei week end a sistemargliela…sono solo un velista amatoriale ma molto appassionato ed è un buon comune denominatore per passare del tempo insieme…infatti devo intervenire sulle parti più esposte..quindi l'ultimo tuo suggerimento mi sembra quello buono ..fantastico…grazie..continuo ad invidiare il tuo lavoro…l'ho seguito tutto..ma mi sprona farlo...dovesse mio figlio rimproverami con una critica sarei costretto codardamente avvalere della mia superiorità gerarchica..
..continua postare la continuazione dei tuoi lavori..io li seguo…e non solo io a quanto vedo… merci..
Citazione:Dairx ha scritto:
Dimenticavo:
Le parti esterne più esposte possono essere impregnate con epossidica, stessa prassi.
Almeno due mani con carteggiatura fine tra una mano e l'altra e poi altre due mani di uretanica come descritto sopra.