28-02-2014, 06:58
Grazie a tutti, mi avete dato molte idee.
Avevo già fatto un pensierino sulle lenti giornaliere togli-metti; il problema è che con le lenti giornaliere nn ho mai avuto un buon rapporto e, quando le usavo, mi capitava spesso di doverle togliere dopo poche ore. Ad ogni modo penso che da ora in poi dovrei cominciare a portarmele dietro.
Finora nelle regate a cui ho partecipato ho tenuto le lenti addosso per tutto il tempo (max 2 notti) e non mi è mai successo niente, a parte un'estrema secchezza al risveglio (problema risolvibile con il 'lubrificante' (non fraintendete
) consigliato da pasdik). Però qualche sera fa mi sono dimenticato di togliere le lenti prima di andare a dormire e al mio risveglio nn riuscivo neanche ad aprire le palpebre, cosa che se succedesse in regata mi metterebbe completamente KO.
La mia domanda finale è: qualcuno conosce qualche trucco per riuscire a dormire una notte con le lenti addosso senza svegliarsi con un occhio che sembri passato tra le mani di M.Tyson (in modo da evitare di perdere tempo con il metti-togli)?
Avevo già fatto un pensierino sulle lenti giornaliere togli-metti; il problema è che con le lenti giornaliere nn ho mai avuto un buon rapporto e, quando le usavo, mi capitava spesso di doverle togliere dopo poche ore. Ad ogni modo penso che da ora in poi dovrei cominciare a portarmele dietro.
Finora nelle regate a cui ho partecipato ho tenuto le lenti addosso per tutto il tempo (max 2 notti) e non mi è mai successo niente, a parte un'estrema secchezza al risveglio (problema risolvibile con il 'lubrificante' (non fraintendete
) consigliato da pasdik). Però qualche sera fa mi sono dimenticato di togliere le lenti prima di andare a dormire e al mio risveglio nn riuscivo neanche ad aprire le palpebre, cosa che se succedesse in regata mi metterebbe completamente KO.La mia domanda finale è: qualcuno conosce qualche trucco per riuscire a dormire una notte con le lenti addosso senza svegliarsi con un occhio che sembri passato tra le mani di M.Tyson (in modo da evitare di perdere tempo con il metti-togli)?