02-03-2014, 08:56
La zattera la tengo appoggiata (e legata!) a due staffette che ho montato in coperta subito a proravia dell'albero sulla sinistra (posterò foto
)
Ecco, il bimini!!! Detto che non mi fa impazzire, ne riconosco tuttavia l'utilitá estrema ma non ho la minima idea di come eventualmente montarlo dato il pozzetto centrale e dato che a volte in navigazione il boma é un po' bassino. Ti dispiacerebbe postare delle foto fintanto che creo un gruppo? Peraltro se mi mandi per email il tuo nome e cognome e mi confermi che sei su facebook ne apro uno lì. Ilverococco chiocciola hotmail punto com
) Ecco, il bimini!!! Detto che non mi fa impazzire, ne riconosco tuttavia l'utilitá estrema ma non ho la minima idea di come eventualmente montarlo dato il pozzetto centrale e dato che a volte in navigazione il boma é un po' bassino. Ti dispiacerebbe postare delle foto fintanto che creo un gruppo? Peraltro se mi mandi per email il tuo nome e cognome e mi confermi che sei su facebook ne apro uno lì. Ilverococco chiocciola hotmail punto com