NEO YACHTS - IT - Neo 400
#6
Sono stato il primo a provarla. Posso dirlo Smile. Problemi di raddizzamento? Ahahahahha. Se ne sentono di tutti i colori. Ahahahha. Va che e' una bellezza. Sensibile e manovriera. Non e' una barca per tutte le tasche, costa molto al kilo. Ma e' un bellissimo giocattolo da crociera, con la possibilita' di partire subito in planata come unMelges 24.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ITALIA YACHTS - IT - 13,98 Lupo di Lago 13 8.662 25-09-2018, 11:28
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.115 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.944 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 8.046 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.653 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.741 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.242 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43 luciano sanna 2 2.685 21-12-2011, 18:42
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.315 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.503 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.386 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.099 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.777 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio
  X YACHTS - DK - X-34 italpa 29 8.370 23-10-2010, 16:26
Ultimo messaggio: nest
  ITALIA YACHTS - IT - 10.98 einstein 69 18.733 19-10-2010, 17:16
Ultimo messaggio: easy221

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: