NEO YACHTS - IT - Neo 400
#10
La voce mi é arrivata da chi la sta ottimizzando, poi io l'ho vista ma non provata e quindi riporto. Che poi sia una barca da crociera, mah!
Citazione:mantonel ha scritto:
Sono stato il primo a provarla. Posso dirlo Smile. Problemi di raddizzamento? Ahahahahha. Se ne sentono di tutti i colori. Ahahahha. Va che e' una bellezza. Sensibile e manovriera. Non e' una barca per tutte le tasche, costa molto al kilo. Ma e' un bellissimo giocattolo da crociera, con la possibilita' di partire subito in planata come unMelges 24.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ITALIA YACHTS - IT - 13,98 Lupo di Lago 13 8.644 25-09-2018, 11:28
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.115 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.936 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 8.029 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.647 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.691 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.234 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43 luciano sanna 2 2.684 21-12-2011, 18:42
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.312 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.498 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.384 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.093 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.742 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio
  X YACHTS - DK - X-34 italpa 29 8.361 23-10-2010, 16:26
Ultimo messaggio: nest
  ITALIA YACHTS - IT - 10.98 einstein 69 18.559 19-10-2010, 17:16
Ultimo messaggio: easy221

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: