10-03-2014, 15:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014, 15:21 da kawua75.)
i tuoi sono quelli low-profile della lewmar. Il grosso problema è smontare il telaio che è tenuto da delle vitine maledette che con il tempo si bloccano grazie all'azione del sale. Se riesci a svitarle senza spannarle puoi tentare la sostituzione del solo plexy altrimenti, ti tocca cambiare tutto il pezzo.
Quella è una linea di passauomo bastarda che difficilmente permette la sostituzione della . per esperienza diretta.
Altra considerazione. Nella ricerca del solo plexy spesso e volentieri mi veniva proposto di comprare la lastra intera che era di formato notevolmente maggiore di quello di cui ne avevo bisogno oppure mi dicevano di sperare in uno scarto di lavorazione...
Spero tu abbia più fortuna di me.
P.S. attenzione anche alla guarnizione, è una gomma unica e quindi bisogna satre molto attenti agli spessori.
Quella è una linea di passauomo bastarda che difficilmente permette la sostituzione della . per esperienza diretta.
Altra considerazione. Nella ricerca del solo plexy spesso e volentieri mi veniva proposto di comprare la lastra intera che era di formato notevolmente maggiore di quello di cui ne avevo bisogno oppure mi dicevano di sperare in uno scarto di lavorazione...
Spero tu abbia più fortuna di me.
P.S. attenzione anche alla guarnizione, è una gomma unica e quindi bisogna satre molto attenti agli spessori.