18-03-2014, 16:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014, 17:16 da ghibli4.)
In porto non sarebbe necessario, se non come tecnica antifurto, ritirato sporge una decina di cm dal musone ancora.
Per l'ancora si bisogna sfilarlo, a meno di non modificare il coperchio come ha già fatto qualcuno sul . onestamente
la ritengo una soluzione troppo . se facendosi fare un secondo coperchio in caso di vendita si può sempre ripristinare l'originale.
Le soluzioni senza interferire sono quelle di Zankipal ma non credo che possano tollerare un tal sbalzo.
[hide][Immagine: .][/hide]
Oppure bisognava pensare a qualcosa del genere, . parla da sola ( ho esagerato
), e tra l'altro dovendo arretrare di fatto l'anello per avere lo stesso sbalzo fuori prua si avrebbe uno sbalzo del bompresso maggiore. Sbalzo maggiore, maggior diametro, maggior coda ecc. ecc.
Come poi ha fatto questo, non è un 31.7. Ma a naso è più corto e pende a destra.
L'aggangio è quel golfare in coperta. Il meccanismo è questo
Devo ancora fare il forellino per permettere l'incastro, ad oggi grazie al foro su misura il delrin ha un atrito che rende difficoltosa l'estrazione accidentale del perno.
Per l'ancora si bisogna sfilarlo, a meno di non modificare il coperchio come ha già fatto qualcuno sul . onestamente
la ritengo una soluzione troppo . se facendosi fare un secondo coperchio in caso di vendita si può sempre ripristinare l'originale.
Le soluzioni senza interferire sono quelle di Zankipal ma non credo che possano tollerare un tal sbalzo.
Oppure bisognava pensare a qualcosa del genere, . parla da sola ( ho esagerato
), e tra l'altro dovendo arretrare di fatto l'anello per avere lo stesso sbalzo fuori prua si avrebbe uno sbalzo del bompresso maggiore. Sbalzo maggiore, maggior diametro, maggior coda ecc. ecc.Come poi ha fatto questo, non è un 31.7. Ma a naso è più corto e pende a destra.
L'aggangio è quel golfare in coperta. Il meccanismo è questo
Devo ancora fare il forellino per permettere l'incastro, ad oggi grazie al foro su misura il delrin ha un atrito che rende difficoltosa l'estrazione accidentale del perno.