19-03-2014, 00:25
Toniocask:
non ti so dire la misura che ho adesso, ma ho avuto la FoF su 3 barche, compresa l'attuale. Sono convinto che ci sia di meglio, a detta di altri, come Max Prop o Gori, magari con consumi contenuti. Quando, al varo, e' venuto il tecnico Volvo di casa Madre (ma era solo a 50 km di distanza...
), per controllare la installazione del motore, mi ha detto che su quel motore a bordo di un HR 48 avevano provato ben 10 tipi di eliche e la FoF era risultata la migliore.
Non ti so dire secondo quali criteri, ma mi sono fidato di lui.
In retro io mi trovo bene, ma sappi che vengo da barche a chiglia lunga, quindi adesso mi sembrano dei giocattoli. COntro ., non ho nulla da dire. Va benissimo.
Buon vento.
non ti so dire la misura che ho adesso, ma ho avuto la FoF su 3 barche, compresa l'attuale. Sono convinto che ci sia di meglio, a detta di altri, come Max Prop o Gori, magari con consumi contenuti. Quando, al varo, e' venuto il tecnico Volvo di casa Madre (ma era solo a 50 km di distanza...
), per controllare la installazione del motore, mi ha detto che su quel motore a bordo di un HR 48 avevano provato ben 10 tipi di eliche e la FoF era risultata la migliore.Non ti so dire secondo quali criteri, ma mi sono fidato di lui.
In retro io mi trovo bene, ma sappi che vengo da barche a chiglia lunga, quindi adesso mi sembrano dei giocattoli. COntro ., non ho nulla da dire. Va benissimo.
Buon vento.