malfunzionamento webasto
#15
per Fede: ovviamente ho provato ad aspettare, poi quando ho cominciato ad avere i ghiaccioli al naso ho attaccato la stufa elettrica!!! (anche in Grecia talvolta fa freddo!)
Per Maro: in effetti la fregatura e' che ho il web. direttamente in batteria per cui non 'stacca' mai. Credo che mettero anche io un interruttore da qualche parte del ckto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prelievo carburante per riscaldatore (Cino-Webasto ) Vittorio Camino 21 10.609 27-02-2026, 11:37
Ultimo messaggio: Umberto66
  Come installare pescante x il webasto (cinebasto) silentisland 18 2.918 15-12-2025, 09:22
Ultimo messaggio: lord
  malfunzionamento condizionatore santicuti 5 694 17-08-2025, 19:45
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  webasto fai da te sul nuovo Elan 394 marloc 7 4.364 29-01-2025, 12:29
Ultimo messaggio: Strega2@
  Webasto ad acqua (Thermo top) su barca a vela 10 mt. maurob 41 15.965 26-12-2024, 16:19
Ultimo messaggio: giampaolo
  Webasto: ventilazione in tilt spinner 0 720 04-11-2024, 11:06
Ultimo messaggio: spinner
  Tubo flessibile scarico webasto bellatrix 2 1.181 21-10-2024, 18:59
Ultimo messaggio: bellatrix
  webasto errore F04 bellatrix 0 880 06-10-2024, 21:55
Ultimo messaggio: bellatrix
  Installazione autoterm Air 2d ( riscaldatore simile al webasto) cmv88 7 2.735 18-01-2024, 19:45
Ultimo messaggio: cmv88
  Webasto su grand soleil 39 Daniele O. 3 1.777 31-08-2023, 08:24
Ultimo messaggio: scud
  Webasto 3500 blocco per surriscaldamento borderline 7 2.703 08-06-2023, 20:49
Ultimo messaggio: borderline
  Funzionamento Webasto Hubris 9 3.228 10-02-2023, 01:01
Ultimo messaggio: Hubris
  Webasto Thermo Pro 9 KW ad acqua elan 333 25 6.498 13-12-2022, 20:58
Ultimo messaggio: elan 333
  Webasto a gasolio o AC reversibile mzambo 3 1.972 28-08-2022, 10:49
Ultimo messaggio: mzambo
  Consumo Webasto 4kw Guido_Elan33 7 2.736 12-07-2022, 08:34
Ultimo messaggio: penven

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: