110 V
in effetti il fatto che sia angolare migliora la sicurezza ..
ma se si dovesse incattivire qualcosa durante l'operazione non saranno bei . quanto tutta la coppia che stai dando al posto della maniglia te la trovi di colpo sulle braccia e se non sei veloce a mollare il pulsante anche di più... in tal caso se il trapano ha la frizione questo renderebbe enormemente più sicuro il . caso di blocco la frizione slitta e ti da il tempo di mollare....
Ti parlo cosi perche facendo un buco nel muro di casa , la punta si è bloccata su un ferro annegato nel muro.. e mi hanno messo qualche punto interno al labbro... da quel giorno .. ho molta paura......

Comunque se ho letto bene la tensione della batteria e 28V al limite ti orgnanizzi con due batterie a 12V da 10-15Ah le colleghi in serie e hai i 24V che ti servono... poi le tieni cariche caricandole una alla volta con le batterie di bordo... non è uno schema complicato...

altrimenti vai di . cerchi al tri trapani .. quarda anche makita per esempio questo...
.

di questo vi è il caricabatterie sicuramente a 230V.. se non con range universale...
nulla si crea nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: