27-03-2014, 23:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014, 23:14 da kawua75.)
Citazione:mania2 ha scritto:a gennaio 2013 mi preventivarono circa € 7.000 (€180 + iva a mq). Se si considera una verniciatura senza disalberare, la spesa per wrappare non ha alcun senso.
Citazione:kawua75 ha scritto:How much??
Citazione:mania2 ha scritto:economica mica tanto!
mi pare di capire che questo wrapping va inteso come una alternativa economica alla riverniciatura delle fiancate. E' un problema di costi/benefici, non ho idea di quanto si risparmi ma è anche importante capire quanto resiste all'abrasione e al tempo.
P.S. da considerare che quella cifra è solo per l'applicazione. La barca deve essere a disposizione con la superficie delle murate sistemate da eventuali graffi/bottarelle e lucidata.
P.S.2.: la cosa 'strana' è che di wrapping nautico non se ne sente più parlare e le stesse ditte contattate da me di recente per un'informativa sui costi, non mi hanno dato alcun tipo di riscontro nonostante siano passati diversi . una chiacchera per telefono.

