Citazione:marzamemi ha scritto:
Quando ho preso la barca non aveva il ripetitore e quindi lo smartcontroller è stato la manna. Pagato 450 euro, centralina collegato nel vano strumenti in pozzetto (neccesita solo di una presa Sea Talk libera) e telecomando all'interno. La carica dura tanto ed è comodissimo. Molte volte sto a prua comodamente seduto su queste http://www.osculati.com/it/cat/Scheda.aspx?id=23483 ed il telecomando è comodissimo. Hai tutte le info. Quando dormi e di notte senti che si sta alzando il vento, con lo smartcontroller sai di quanto e da dove. Hai tutte le info ed allarmi con te. Consigliatissmo. Costa un pò di più del piccolo ma ne vale la pena. Ben fatto e rientra in quegli acquisti che si fanno una volta e fatti bene. Senza il solito rimorso ' potevo prendere l'altro'.
Grazie mille Marzamemi,
per favore chiariscimi una cosa. Dai link che mi avete mostrato è sconsigliato mettere la centralina in luoghi aperti, mentre tu mi dici che la tua è in pozzetto. Io ho sicuramente una sea talk connection in pozzetto sul plotter che è dalla timoneria. Secondo te posso installarla lì (quindi all' aperto)? Tieni conto che non ho tendalino e la timoneria è aperta alle intemperie. Il plotter lo smonto sempre quando sono in porto e quindi anche la centralina sarebbe da smontare insieme al plotter.
Se po fà?