Navigare sopra i 20 nodi
#37
Citazione:ZK ha scritto:
[hide][Immagine: .][/hide]

quanto fa di bolina sto hr?

...una domanda che mi son sempre fatto :
...esiste un riferimento di raccolta delle polari delle barche in . anche datate con cantieri oramai ko oppure dei programmi per ricavarsele ....o dei metodi per generarle nel modo piu affidabile possibile e quindi qualcosa da leggere per attivarsi?
Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.226 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 7.884 09-03-2022, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Straorza con vento previsto 12 nodi antonio80 36 11.545 20-10-2021, 06:50
Ultimo messaggio: bullo
  Navigare a farfalla col gennaker easy221 28 8.415 27-08-2019, 16:31
Ultimo messaggio: nedo
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.823 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  Impiombature o nodi? spin 118 29.272 08-05-2019, 13:59
Ultimo messaggio: ibanez
  Navigare nei rifiuti easy221 19 6.490 11-05-2017, 10:57
Ultimo messaggio: lord
  Mafioni sopra o sotto? LiveSail 6 3.364 25-11-2016, 15:01
Ultimo messaggio: rasputino
  Boma sopra vento: un must have N/A 41 12.999 10-05-2016, 13:03
Ultimo messaggio: N/A
  Accorciare fiocco da sopra o da sotto ? sscer 20 12.055 28-04-2015, 11:38
Ultimo messaggio: albert
Video Video UKAUKA con A2 con 20 nodi lupo planante 48 16.835 30-03-2015, 10:20
Ultimo messaggio: Temasek
  fare 12 nodi di velocità con 6 vento di reale N/A 35 17.700 20-02-2015, 19:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Come navigare con vento sui 40 nodi marino 125 38.434 13-10-2013, 23:28
Ultimo messaggio: gian54
  Quanti nodi usate ? rob 26 6.732 15-03-2013, 04:28
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Lezione sui nodi.. antonio83 92 23.229 08-02-2013, 19:01
Ultimo messaggio: voloavela

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: