Citazione:Marcox ha scritto:
Citazione:italpa ha scritto:
Siamo alla solita guerra di religione
CUT.....
1 -io vedo solo chi a numeri e dati certi risponde con senzazioni,sentito dire oppure con clamorosi 'svarioni'.
2 - Vedo chi risponde alle polari di una barca con 'prosecco' 'docce' 'va divinamente' etc etc ...
3 - Vedo chi contesta una affermazione senza averla capita.
4 - Vedo chi giudica una tipologia di barche che probabilmente non saprebbe condurre in modo ad essa degno e senza sapere nemmeno come son fatte
5 - Vedo chi si 'offende' quando gli si cerca di far vedere che esiste un modo diverso,e forse migliore,di ragionare.
6 - Io vado per mare con una vecchia 'ape telonata' ...
Se è riferito a me...
1 - delle polari me ne frego onestamente, sono le sensazioni che contano per me. Paragonare le polari di un cruiser-racer con quelle di un HR è come confrontare la scheda tecnica di una Bmw M3 con quella di una Volvo. Non per forza chi guida una Volvo dovrebbe andare in treno
2 - vuoi mettere la serenità di non dover cazziare nessuno per il consumo d'acqua?
E poi a me non piace il prosecco;
3 - quale in particolare? Comunque non ho contestato nulla, ho solo spiegato la mia filosofia di vacanza in barca;
4 - assolutamente si, su un racer non saprei dove mettere le mani, oltre a dover correre come una trottola per portarla da solo o quasi. Ma tanto faccio solo crociera, un racer non mi serve;
5 - non mi sono affatto offeso, voglio che sia chiaro. Ho solo espresso la mia filosofia, a metà strada tra un velista tecnico ed un motoscafaro, da crocierista appunto;
6 - pure io!