04-04-2014, 23:54
Citazione:easy221 ha scritto:
ci farò un pò di regate e poi vi racconto
Anche te?? Io dovrei esserci per la 151miglia, per le altre non posso ..tengo famiglia, già che mi hanno liberato 4 giorni è stato un miracolo!
Comunque ..gran barca, gran barca ..gran barca!!! Non abbiamo beccato ventone ma di bolina stretta 13/16kn ne facevamo 7,5 in media (punte di 8, minimo 7), mentre con un reale a 100° sui 9/11 nodi procedevamo in bolina larga apparente a 8,8 di media (mai sotto gli 8 e spesso sopra i 9).
Fantastica.. con il frullone in bolina larga l'abbiamo testata poco perchè poi ci siamo ingarellati con un Millennium 40 che procedeva di bolina stretta ..il tempo di cambiare vela e gli siamo saltati sopravvento mooolto più veloci! Non vedo l'ora di provarla in regata anch'io!
