Navigare sopra i 20 nodi
Comunque se io fossi su una barca tipo quel dehler o qualsiasi altra e girassi la boa appena dietro quel mostriciattolo del farr 30 farei la stessa identica cosa e cercherei di scendere in poppa più possibile facendo angolo e velocità insieme, cosa che loro del farr fanno meno, e su questo direi che hai assolutamente ragione.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.237 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 7.891 09-03-2022, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Straorza con vento previsto 12 nodi antonio80 36 11.553 20-10-2021, 06:50
Ultimo messaggio: bullo
  Navigare a farfalla col gennaker easy221 28 8.419 27-08-2019, 16:31
Ultimo messaggio: nedo
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.830 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  Impiombature o nodi? spin 118 29.329 08-05-2019, 13:59
Ultimo messaggio: ibanez
  Navigare nei rifiuti easy221 19 6.509 11-05-2017, 10:57
Ultimo messaggio: lord
  Mafioni sopra o sotto? LiveSail 6 3.370 25-11-2016, 15:01
Ultimo messaggio: rasputino
  Boma sopra vento: un must have N/A 41 13.004 10-05-2016, 13:03
Ultimo messaggio: N/A
  Accorciare fiocco da sopra o da sotto ? sscer 20 12.058 28-04-2015, 11:38
Ultimo messaggio: albert
Video Video UKAUKA con A2 con 20 nodi lupo planante 48 16.932 30-03-2015, 10:20
Ultimo messaggio: Temasek
  fare 12 nodi di velocità con 6 vento di reale N/A 35 17.767 20-02-2015, 19:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Come navigare con vento sui 40 nodi marino 125 38.615 13-10-2013, 23:28
Ultimo messaggio: gian54
  Quanti nodi usate ? rob 26 6.735 15-03-2013, 04:28
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Lezione sui nodi.. antonio83 92 23.239 08-02-2013, 19:01
Ultimo messaggio: voloavela

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: