25-06-2007, 06:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
Amico mio, non puoi non montare un trasduttore originale, anche se costa.
B&G fa qualità, e su questo non si discute. Nel 2007 però - consentimelo - non avrei preso la Network: è un prodotto vecchio.
Trovi trasduttore Network qui .
Se non hai tutta la network completa e già installata, rivenderei lo strumento del vento e andrei su una SIMRAD 15 completa...
I due sistemi si equivalgono in prestazioni, la la 15 di Simrad è ancora in produzione e risparmi.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non ho tutta la serie completa ma una buona parte e mi ci trovo bene. A cambiare tutto c'è sempre tempo e la strumentazione del vento non la considero poi così determinante, almeno per l'utilizzo che faccio della barca.
Vedrò di trovare il trasduttore originale
Grazie
Amico mio, non puoi non montare un trasduttore originale, anche se costa.
B&G fa qualità, e su questo non si discute. Nel 2007 però - consentimelo - non avrei preso la Network: è un prodotto vecchio.
Trovi trasduttore Network qui .
Se non hai tutta la network completa e già installata, rivenderei lo strumento del vento e andrei su una SIMRAD 15 completa...
I due sistemi si equivalgono in prestazioni, la la 15 di Simrad è ancora in produzione e risparmi.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non ho tutta la serie completa ma una buona parte e mi ci trovo bene. A cambiare tutto c'è sempre tempo e la strumentazione del vento non la considero poi così determinante, almeno per l'utilizzo che faccio della barca.
Vedrò di trovare il trasduttore originale
Grazie